venerdì 28 febbraio 2014

Review Blush Photoready di Revlon!

È tempo di review! Oggi parliamo dei blush in crema PhotoReady Cream Blush di Revlon. È un blush molto morbido e dal finish opaco, di cui sono uscite 3 colorazioni: 100 Pinched, 200 Flushed, 300 Coral Reef.
IL PRODOTTO
Il packaging  è costituito da una jar in plastica trasparente, con un tappo nero, sempre in plastica. La confezione trasparente permette di vedere il colore scelto e il tappo riporta il numero e il nome del colore. All'interno ci sono 12.3 gr di prodotto.  

LO SWATCH 
Delle 3 nuances in commercio, io ne possiedo solo 1: Coral Reef (300) 
Guardiamolo nel dettaglio 


Luce naturale indiretta

300 CORAL REEF è un color corallo molto bello (come ci suggerisce il nome). Da usare sopratutto di giorno. Per completezza vi dico che il colore 100 Pinched è un color pesca abbastanza caldo e il 200 Flushed è un rosa bambolina. 




LE IMPRESSIONI 
I PhotoReady Cream Blush sono dei blush molto morbidi e facili da stendere. I colori sembrerebbero troppo intensi, ma in realtà una volta stesi sono abbastanza tenui e l'effetto naturale è assicurato. In caso voleste un colore più marcato, però, potete aggiungere ancora un po' di colore senza rischiare l'effetto macchia: questi blush sono sfumabilissimi e quindi sono anche a prova di principianti. L'effetto matt è una nota decisamente, in quanto molto spesso i blush in crema sono abbastanza lucidi. La durata è molto buona: senza primer o base durano sulle 4/5 ore e non si trasferiscono su sciarpe e 
foulard.   
Guardate il video qui sotto per vedere il prodotto da vicino!




Nessun commento:

Posta un commento